Nemmeno venti minuti nell'apertura di due ore, puoi dirlo. La trama è piena di ogni banale cliché nel libro.La musica è quasi costante, spesso a volume non necessario, sottolineando sempre ciò che è già perfettamente ovvio. Questo vale per tutto: la recitazione, l'illuminazione, gli angoli della telecamera, i cattivi, i punti della trama (come sono), le caratterizzazioni - tutte dolorosamente esagerate. Di solito non noto nemmeno le scelte di illuminazione o di direzione, ma questo non è solo poco chiaro: è invadente. <br/> <br/> Tranne l'angolo romantico. Questo è aggiunto a livello superficiale. Tanto che sembra spaventoso quanto velocemente la coppia cada nell'amore imperituro, quasi stalkeresco. <br/> <br/> Come mostrato nel trailer, il nuovo Phantom abbandona il costume tradizionale. Che risulta essere il simbolo dell'intero atteggiamento dello show nei confronti del personaggio. (E anche quell'osservazione è più sottile di qualsiasi altra cosa nello show.) La parola "Phantom"; non è nemmeno parlato fino alla seconda ora. La Skull Cave (anche come visto nel trailer) è ora un intero complesso con un enorme staff, la base operativa di un'organizzazione internazionale. <br/> <br/> Oh, e il Bengala è ora un'isola da qualche parte in Indonesia, popolato da persone sorprendentemente dalla pelle chiara. <br/> <br/> Il cambio di costume è presumibilmente perché la serie sta andando verso il realismo. A & quot; realism & quot; che include finestre fatte di vetro di zucchero, persone che prendono ferite dolorose in assoluto silenzio e super-top-tech. <br/> <br/> Ero entusiasta del ritorno del Fantasma. È un personaggio con così tanto potenziale. Ma questo … è irriconoscibile e inguardabile. Sia che tu ami il Fantasma o che tu non abbia mai sentito parlare di lui … stai alla larga. Sinceramente non mi aspettavo molto, ma mi sono guadagnato la reputazione di fare film di cui dovresti ridere. Ho avuto le mie riserve su questo, soprattutto perché la sua ripresa (e fa un cenno del capo) alla fine del film del '96. Sono rimasto completamente sorpreso da quello che ho ottenuto. <br/> <br/> Un film di 4 ore che è stato come il pilot di uno spettacolo (che forse è quello che spero). Romanticismo, azione, avventura, paesaggi fantastici e la parte migliore? Non ha avuto inutili esplosioni (cioè auto e quant'altro i registi cercano di far saltare in aria i calci). <br/> <br/> L'angolo romantico è piuttosto dolce, ho sentito immediatamente la loro connessione, e mentre si è esteso a come rapidamente si sono innamorati, è ancora nel ragionevole dubbio. I due attori hanno una buona chimica e sicuramente mostra. Era abbastanza dolce da non farmi mancare Billy Zane e il suo interesse romantico. <br/> <br/> A proposito della trama: è piuttosto prevedibile. Sapevamo tutti che sarebbe stato, nessuna sorpresa lì. Quello che mi ha sorpreso sono stati i pochi colpi di scena, svolte e angoli offerti dal film. E 'stato quasi rinfrescante e abbastanza per farmi divertire e avere la mia mascella alla fine. <br/> <br/> Isabella Rosselini (che apparentemente possiede per 2-4 film hr) è piuttosto sottovalutata in questo film , Non è il suo personaggio più forte, ma posso perdonarla perché … beh, è Isabella. <br/> <br/> Anche se sul lato lungo, ha mantenuto il mio interesse. C'era abbastanza di un finale che sentivo di poter lasciare ed essere contento (a differenza della maggior parte dei film di Sypy e Disney Channel). C'era uno scopo. Ma c'erano anche alcune domande lasciate in sospeso, nel caso in cui si trasformasse in uno show, che spero lo sia. <br/> <br/> Tutto sommato direi che questo è di gran lunga il miglior film di Syfy. Sicuramente lo guarderò di nuovo quando si accende e spero di vedere presto uno spettacolo in esecuzione! Guardando questo film in due parti per la TV, ci si potrebbe onestamente domandare di cosa si trattava e come ha resistito questo più vecchio supereroe dei fumetti. Questo Fantasma non è il Fantasma dei fumetti e non ha assolutamente alcun rapporto con i precedenti film Fantasma degli anni '40 e '90. Anche usare il nome Phantom per il personaggio in questa telemovie è vergognoso e disonesto. Un giovane risulta essere un discendente del Phantom originale e viene portato in una terra straniera per l'addestramento. Invece di sfoggiare il familiare abito spandex viola e blu, indossa quello che sembra un berretto in maglia rasta con visiera in plastica scura. E il suo costume è evidentemente a prova di proiettile. Pessimo come lo erano i costumi del film X-MEN, questo è molto peggio, anni luce peggio. In molte scene, il ragazzino va in giro con quello chapeau Rastafariano, il che lo fa apparire come il doofus che è veramente. La maggior parte del film sono persone che stanno intorno e parlano. Non sono riuscito a raggiungere la fine di questo gioco a due, quindi non sono sicuro che il bambino abbia mai avuto il suo familiare stallone bianco e il cane poliziotto, ma in qualche modo ne dubito. Salta questo abominio e cattura le versioni di Tom Tyler o Billy Zane. Il vero costume di The Phantom potrebbe apparire un po 'sciocco e persino fruttato al giorno d'oggi, ma è uno spettacolo migliore di quello indescrivibilmente indossato dal Phantom in questa telemovie del 2009. Forse perché non so nulla del Fantasma, ma mi è piaciuto molto. Di solito non presta molta attenzione alla CGI se il concetto e i personaggi sono convincenti, e ho scoperto che erano qui. Ho notato (dopo aver letto le recensioni qui) che il jet non era molto realistico, ma questo ha portato via poco dalla trama generale. <br/> <br/> Sono stato particolarmente soddisfatto della trama coinvolta che non ha telegrafato il finale. Sì, era fondamentalmente buono contro il male, ma i personaggi erano ben fatti, il ritmo era veloce e gli attori erano carismatici. Mi piacerebbe vedere l'angolo romantico sviluppato e un erede per il Fantasma. Ho amato la tana e le location, ma gli indiani che avrei potuto fare senza. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere SyFy raccoglierlo. Il racconto di questa storia è privo di un ingrediente importante … Il Fantasma! Cosa stavano pensando questi idioti? Forse stavano pensando; siamo annoiati e pensiamo; & quot; Ehi, non abbiamo niente di meglio da fare, cosa dici che distruggiamo totalmente la storia del Fantasma, un'icona leggendaria ed eroica che esiste da oltre 50 anni. Se riesci a superare la prima ora senza addormentarti, aspettando che compaia il Fantasma, non preoccuparti.Avrai perso un'ora della tua vita che non tornerai mai più. Il & quot; Il fantasma che cammina, & quot; non fa mai apparizione, almeno non il Fantasma con cui sono cresciuto! Questo tentativo mal eseguito di far risorgere uno dei più grandi combattenti del crimine di tutti i tempi fallisce miseramente. Non perdere tempo a cercare il Fantasma, lui non è qui!
Nelvany replied
368 weeks ago