Non ho letto i libri, quindi sto entrando in questo 'vuoto'. <br/> <br/> Dopo aver visto il pilota devo dire che vedo un sacco di potenziale e questo potrebbe essere un diamante grezzo. La recitazione va bene, la sceneggiatura sembra interessante e il pilota (a mio parere) una bella introduzione al resto della storia. Molti dei nuovi show sono molto scatenati e incontrollati con le informazioni di base e sono caratterizzati da un alto grado di confusione e overkill, non da questo show. <br/> <br/> Lo shooter non è certamente "wow" ma sembra abbastanza divertente. Comprenderei l'argomento per essere maschile e non molto attraente per molti. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere questo spettacolo svilupparsi. CHE COSA NELL'INFERNO ?? CI SONO 2 EPISODI MANCANTI NELLA STAGIONE 2. SONO STATO CERCANDO 'EM E MAI TROVATO NESSUNO !!! Questo per me è stato uno dei migliori nuovi spettacoli per uscire su cavo. Ho solo abbuffato guardando tutti gli episodi fino a quello nuovo che esce il 17 gennaio. È ben fatto con la sua trama e il cast di personaggi. Con l'episodio del 17 gennaio è il finale di stagione. Spero anche se sia un grande spettacolo che non duri la scorsa stagione 2. Perché dopo, sono sicuro che sarebbe annacquato. A meno che lo scrittore non abbia inventato alcune storie fenomenali. Detto questo, ti porta una scarica di adrenalina tra il flash back del suo servizio militare e le sequenze d'azione attuali. E per coloro che non hanno apprezzato l'episodio pilota, ho sentito che è stato divertente avere un'idea delle sue convinzioni e del suo background. Sì, sono d'accordo con le persone che hanno recensito questo malamente sulla base del pilota … non era così buono, MA SUCCESSIVO. Questo spettacolo ha ENORME potenziale che diventa MEGLIO IN EPISODIO 2,3. Giudicare uno spettacolo basato su 1 episodio è ingiusto, la maggior parte delle recensioni qui recensite lo spettacolo basato sul primo episodio. QUESTO SPETTACOLO È UN MUST WATCH; ma non è così bello è alla pari con gli spettacoli come la pausa carceraria e così via. <br/> <br/> Se non hai nient'altro da guardare, Dài UN VIA. <br/> <br/> Tutti gli altri revisori potrebbero essere fan dei libri, quindi li esamineranno male e B su ogni dettaglio. NESSUNO DI ESISTE IMPORTAMO solo a guardare questo per godermelo e HO FATTO COSÌ Taci i perdenti che stanno rivedendo questo spettacolo basato sul primo episodio. Mi rende così felice quando posso sedermi e guardare uno spettacolo che è buono. Alcuni programmi TV devi dargli il tempo di vedere se è qualcosa che ti piace. Ma questo, solo la scena di apertura e io ero tipo: <br/> <br/> sembra di qualità e continuava a esserlo. Lo adoro !!! Non vedo l'ora che succeda qualcosa sull'episodio 8. <br/> <br/> Gli attori sono bravi, la connessione con i personaggi principali e sua moglie è buona e romantica e ogni episodio continua a diventare sempre più profondo. <br/> < Lo stesso vale per la trama, potrebbe sembrare una storia semplice, ma va solo in posti che non ti aspetti. <br/> <br/> Spero che continui così !!!
Nelvany replied
371 weeks ago